Ultima esternazione del Brunetta:
"Bisogna mandare i poliziotti nelle strade. Ma non è facile farlo: non si può mandare in strada il poliziotto "panzone" che non ha fatto altro che il passacarte, perché in strada se lo mangiano".E va bene, dopo l'attacco agli statali che non fanno nulla (!), adesso anche i poliziotti. Che poi vorrei anche capire chi è morto è l'ha fatto diventare "l'esperto di tutto", a sto Brunetta qua.
Come in molte manifestazioni di questo governo sembra che il Brunetta di fronte al microfono ed ad una telecamera perda la testa e dica la prima cosa che capita, salvo poi ritrattare.
I poliziotti scioperano perchè non hanno i fondi nemmeno per mettere benzina nelle macchine, perchè i reparti celere hanno gli anfibi che si rompono e nessuno che glieli cambia, perchè gli straordinari non vengono pagati e questo se ne esce così?
Ma dove vive, vien da chiedersi? Già, scusate, vive nel paese dove piuttosto che spendere fondi per la polizia si preferisce mandare in piazza i cittadini più "equilibrati" e chiamarli Ronde.
Vive nel paese in cui si smantella il pubblico dicendo che il privato conviene di più (quando però fai la domanda "a chi conviene?" fischiettano e fanno finta di nulla!).
Mi piacerebbe si parlasse di questo invece delle minorenni di Mr. B (che comunque dovrebbe risponderne velocemente e di fronte alle Camere riunite! Perchè quando sei Presidente del Consiglio certe stronzate non le puoi fare e far finta di niente!).
Che tristezza!
Alla prossima
Rampa
Nessun commento:
Posta un commento