venerdì 25 maggio 2012

Aventino 2012

Audio Consigliato: Melissa Auf Der Maur "Real Lie"

Leggo questo, e mi vien da ridere. Poi ci penso un po' ed in effetti questa è una delle cose più sensate che ho sentito dire ad un leghista da un po' di tempo. Mi sono sempre chiesto con che coraggio questi volessero dire che la Padania voleva staccarsi usando a piene mani i soldi dello stesso stato a cui fanno guerra.

Ho sempre pensato che fosse l'emblema dell'Italia, che la battaglia politica va bene, che bisogna essere duri e puri, ma se c'è qualcuno che paga allora è tutta un'altra musica!

Plaudo quindi al nuovo corso, e plauderei di più se con l'uscita da Senato e Camera corrispondesse anche la rinuncia a bonus e vitalizi. Sarebbe sensato. Poi sarebbe sensato che ci contassimo e scoprissimo una buona volta quanti sono quelli che vogliono secedere e quelli che invece no. Sarebbe una fotografia onesta della situazione, qualcosa di un pochino diverso dalla solita botta di pancia che da sempre ha contraddistinto la proposta politica di questo movimento. E che la botta di pancia mi fa sempre pensare a quando dopo mangiato si piglia freddo....

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.