mercoledì 28 ottobre 2009

Piange il telefono.....

Audio Consigliato: Dire Straits "Twisting by the pool"

La moda della settimana è il telefono..... le tariffe flat, da questo punto di vista, favoriscono il fatto che la gente stia attaccata alla cornetta, sempre.

Il più illustre esempio è, come al solito, Mr. B., solo che quando è al telefono tende a strafare.
Tipo:
- Telefona a Porta a Porta, con tutta la vena ingrossata perchè il Lodo Alfano è stato dichiarato incostituzionale e gli scappa quella battuta alla Bindi (la risposta della Rosy, è veramente da antologia, sul serio, con il finale in ", signore!" INARRIVABILE!).
- Telefona a Marrazzo e non solo gli dice che una delle sue aziende ha comprato il filmato del Marrazzo stesso (conflitto di interessi, maddai, è solo una fisima delle sinistre! Così come pure la stampa tutta è in mano alle sinistre! Peccato che quando arrivano queste cose in giro lui lo viene a sapere.....), ma anche, carino, gli dice con chi parlare per evitare che salti fuori (e qui i casi sono due: o te ne sei servito o hai guardato sulle pagine gialle alla voce "agenzie giornalistiche che trattano materiale scottante"!). Ed alla fine, qualcuno a sinistra, dice anche che si è comportato come un signore.
- Telefona a Ballarò, e gli scappa di tirare fuori la tiritera delle Toghe Rosse, e le Toghe, che tutte rosse non sono, si incazzano.

Ci sono due considerazioni veloci, il contratto di telefonia deve essere meraviglioso, visto che ogni volta che chiama lo mandano in onda (ci ho messo quasi due mesi con la cartomante delle tv private!), e poi una domanda, secondo voi ce l'ha lo scatto alla risposta?

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.