venerdì 30 ottobre 2009

Il gioco delle tre carte........

Audio Consigliato: Nelly Furtado "Maneater"

Ok, adesso lo dico, attenti. Lo sto per dire. Pronti?
Ci sono delle cose che non mi quadrano nella vicenda Marrazzo.
L'ho detto, tutto d'un fiato.

Ci sono dei dubbi sulla tempistica (in un totale di 5 giorni si sono praticamente già fissate le elezioni per la regione Lazio!), sui modi e sui metodi.
Seppure la ricostruzione di Giuseppe D'Avanzo su Repubblica, mi sembra molto affascinante ma anche discretamente lontana dalla realtà (adesso per quanto Mr. B. non mi stia simpatico, arrivare ad ipotizzare un reato di "ricettazione" a suo carico, mi sembra un filino pretestuoso), sono rimasto colpito dall'analisi della situazione di Concita de Gregorio a Ballarò, l'altro giorno.

Non mi era subito venuta l'associazione fra in caso di Marrazzo e quello di Boffo (e forse questo spiega in parte perchè io sono solo un blogger e lei è la direttrice dell'Unità!), però in effetti è l'uovo di Colombo (non Furio, Cristoforo!).

La prossima volta che qualcuno mi viene a dire che non esiste il conflitto di interessi queste sono le domande che bisognerebbe fare ("ed allora com'è che Berlusconi riceve materiali riservati comprati dai suoi giornali?"). Poi c'è il fatto che il Presidente del Consiglio è comunque un pubblico ufficiale che ha una specie di obbligo di riportare ogni reato di cui venga a conoscenza....
Ma questa è un'altra storia e non sono sicuro che tutti la capirebbero....

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.