mercoledì 23 settembre 2009

I panni degli altri.....

Audio Consigliato: Bob Dylan "Blowing in the wind"

Onorevole Santanchè, non so se mi sta ascoltando. Anzi non so nemmeno se mi importa, ma tanto è.
L'altro giorno ho letto sui giornali che ha subito una "aggressione" terminata con una costola incrinata.
Fa male, vero? Capita. La vita è dura, mi dicono. E quando uno non ha niente da fare, perchè non ha raccimolato i voti per farsi eleggere, bighellonando in giro tutto il giorno, qualche rischio lo corre.
Ma non è di questo che voglio parlare, non mi interessa. Non me la figuro, onorevole, nella parte della vittima.

La domanda che mi facevo, leggendo dei suoi passatempi, però è un po' più interessante: cosa direbbe se durante la Messa di Pasqua, qualcuno entrasse con la forza in Chiesa e chiedesse di parlare dal pulpito per dire, chessò, che mangiare pesce al venerdì è una cavolata o, meglio ancora, che il divieto del sesso pre matrimoniale è utopia?

Il multiculturalismo, onorevole, è una brutta bestia, che richiede attenzione e rispetto. Non entro nel merito di chi o cosa l'abbia aggredita o l'abbia picchiata, ma mi pare che andare a manifestare durante una festività di un culto, sia quantomento stupido, se non addirittura incivile.

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.