sabato 21 febbraio 2009

Dialoghi Platonici 21-2.2009

Audio Consigliato: Franco Battiato "Bandiera Bianca"

"Giulio, come andiamo?"
"Dimmi, Silvio, ho sentito che mi cercavi."
"Ho letto questa cosa delle 2500 auto ferme perchè senza benzina, sai che gli elettori vogliono sicurezza...."
"Silvio, te l'ho già detto, devi lasciare fare a me. Ho fatto il contratto del telefono flat, quindi invece di andarli a prendere in macchina, ai delinquenti li chiamiamo e loro vengono. Si spende meno ed in un attimo il buco è ripianato."
"Ma sei sicuro...."
"Si, vai tranquillo, è come quella volta che sono andato a reti unificate, tu non eri convinto, invece..."
"Invece Guzzanti ti fa ancora l'imitazione..."
"Ho tagliato la scorta a suo padre ed adesso vediamo chi ride! Comunque ho già pronto il piano B."
"Sarebbe?"
"Arruoliamo BatMan"
"Giulio cosa diavolo ti sei fumato?"
"Prendiamo un ricco, lo mettiamo in costume, dentro una bat caverna e gli facciamo fare una serie di spot che mettano in moto la gente...."
"Un ricco, chi?"
"Beh, all'inizio pensavo a te, poi ho pensato a quello degli occhiali, il massimo sarebbe l'Avvocato, pace all'anima sua."
"Giulio, quando te lo devo dire, te lo dico, all'inizio sembrava una stronzata immane, invece è una bella idea.... vedi chi riesci a trovare."
"Bene, ci sentiamo"

"Giulio, allora?"
"Ho telefonato in giro, la Marcegaglia mi ha detto che non devo prenderla più in giro così, l'unico che ci stava era Lapo ma c'era tutta una discussione sul tipo di travestimento....."
"Lascia perdere, telefona e Roberto e digli che le ronde vanno bene anche per noi!"
"Ok."

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.