martedì 13 settembre 2011

A volte ritornano.....

Audio Consigliato: The Moodys "Nights in white satin"

Ebbene si, sono tornato ad occuparmi del blog..... che volete? deve essere una specie di droga. Sicuramente si tratta di una esigenza, di mettere per iscritto molte delle cose che mi passano in testa, senza un preciso motivo, solamente in cerca di un pretesto.

Per quelli che capiteranno qui in questo periodo, dopo una pausa dettata da mille e cinquecento motivi (tutti validi!), questo posto è un po' il mio vomitatoio (che brutta parola, ma cavolo se rende!).
Siccome anche il Caos più completo ha un suo metodo perverso ed involuto, qui sulla destra troverete delle rubriche. Si tratta magari d post che hanno un certo trait d'union oppure di cose divertenti che trovo (o che mi vengono segnalate da pie persone affette da devianze peggiori delle mie).

Tutto è assolutamente sottoposto ad una tempistica TDC (tiramento di c.....) e quindi se mi gira si pubblica, se no, no. Appunto.

Se siete degli avventori scafati, ben ritrovati, se siete dei nuovi, benvenuti, c'è da bere in frigo, c'è qualcosa da mangiare sul tavolo... accomodatevi.

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.