sabato 10 luglio 2010

Mostruosità!

Audio Consigliato: Robert Miles "Children"

Questa mostruosità è di oggi, la potete trovare qui. E solo l'idea fa rabbrividire.
La libertà di stampa è un diritto assoluto, come quella di parola, come quella di credo etc...
Il fatto che il Presidente del Consiglio di un paese democratico (mi è stato rinfacciato recentemente che c'è gente che è morta per la nostra democrazia) si permetta di dire che le libertà fondamentali (e quella di stampa è proprio una di quelle!) non sia una libertà assoluta è a dir poco pazzesco!
Secondo il premier la liberta' di stampa, come tutte le liberta' costituzionali, incontra il limite di altri diritti meritevoli di tutela, come quello alla privacy.
La privacy? La privacy di che, di grazia? Vuoi la privacy? Diventi un cittadino come tutti gli altri ed hai tutta la privacy del mondo. A me, per dirne uno, nessuno viene ad intercettarmi, eppure, stando a quello che si dice, dovremmo essere tutti intercettati per qualcosa.....
Mi piacerebbe che qualche elettore di destra mi dicesse qualcosa su questo ma come al solito non sarà possibile avere una risposta coerente..... (per coerente intendo qualcosa che si discosti da frasi con contenuto analogo a "giudici comunisti, stampa cattiva, la verità è un'altra etc....")

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.