venerdì 2 luglio 2010

Dubbi e perplessità

Audio Consigliato: Billie Myers "Kiss the Rain"

Ho dei dubbi, e nemmeno pochi. Magari qualcuno riesce a chiarirmeli.....

Allora, il volere dell'elettorato è il cuore della democrazia, chiaro? La domanda è, il volere dell'elettorato è rappresentato da una lista presentata con firme false? Ovvero, a proposito del Governatore ad interim del Piemonte Cota, come dovrebbe essere sanzionata una elezione palesemente illegale? La rifacciamo?

Oppure ancora, possiamo spiegare a Pier Paolo Zaccai che non si conducono in questa maniera le investigazioni sul giro delle prostitute e dei trans....o meglio così fanno le Iene, ma almeno, loro, non ricoprono incarichi politici, e soprattutto non si fanno trovare in giro sballati!

Il ministro Brancher non è stato nominato su indicazione della Lega (Bossi ha detto che non è uno dei loro!), non è stato deciso dalla PDL, l'onorevole Vito dice che dovrebbe aiutare tre ministri che da soli non ce la fanno. Non è come quella storia di Scajola, che qualcuno fa un piacere a qualcun'altro senza che quest'ultimo se ne accorga? Ieri un appartamento, oggi un ministero, domani chissà, una portaerei?

Quando Sandro Bondi, ieri, parla di comunisti... sinceramente, a chi si riferisce?

Sempre Sandro Bondi, quando parla di legalità, senza scherzi, a che si riferisce? Non l'ho proprio capito.... sul serio.

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.