domenica 23 maggio 2010

Vorrei imparare a ricordare

Audio Consigliato: 99 Posse "Comuntwist"

In questi giorni si parla tanto di intercettazioni (e qui mi pare che sia esemplare l'intervento della Santanchè a difesa della privacy dei poveri mafiosi), se ne scrive tanto e se ne dice tanto. Non so se ne ho ancora voglia di parlare.
Però stamatttina ho guardato il calendario.....23 maggio.
Era il giorno prima del mio 18° compleanno, pensavo solo al fatto che avrei portato fuori una ragazza carina, la notizia l'ho sentita solo quando sono tornato a casa la sera.
Non mi ricordo se ho letto pure questo articolo, allora. L'ho riletta ora. Ed ho sentito un magone dentro che non vi dico.

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.