martedì 20 aprile 2010

E' tempo di scelte semplici.....

Audio Consigliato: Tiromancino "Due Destini"

.... e di colori tenui.
Da cui la nuova veste del blog, la rarefazione dei post, la calma apparente della vita.
Apparente, perchè sotto sotto c'è tutto un sobbollire, un rimestare.
Intanto sono 2 anni che metto una parola dietro l'altra. C'è un piccolo gruppetto di lettori che mi legge (o qui, o su Facebook) cui vanno sempre i miei ringraziamenti. C'è un paese, l'Italia, che mi sembra vada in una direzione che non mi piace per niente, ma che amo troppo per lasciare.
C'è una maggioranza di gente che sembra impaurita da tutto quello che li circonda, e che reagisce sperando che qualcuno li salvi.
Ovvio che non mi ci riconosco, ma sono qui tutti intorno e bisogna parlarci. E' necessario.
Basta solo trovare le parole giuste, certo che se non le cerchiamo nemmeno....
Io le cerco e le metto una via l'altra, poi si vede.

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.