lunedì 19 ottobre 2009

Così per ridere....

Audio Consigliato: Franco Battiato "Centro di gravità permanente"

Prendendo lo spunto da questa notizia, mi viene da pensare a Biancaneve, al giorno d'oggi.....

Dunque se oggi una ragazza normodotata venisse presa a lavorare da 7 vecchietti viene definita badante. Ma ci torniamo dopo.
I suddetti vecchietti o sono in pensione (quindi in miniera lavorano in nero, e quindi sono pure evasori) oppure sono di quei imprenditori (tipo "produttivo Nord Est") che piuttosto di stare a casa vanno a lavorare fino alla morte, con buona pace del ricambio generazionale (!).
Come che sia, non me li vedo a fare tutta quella coda in questura per la regolarizzazione della badante (aspetta il flusso, cerca la sanatoria, attaccati al computer....), e, visto che sono nel migliore dei casi imprenditori, le "gabelle" allo Stato non le vogliono pagare (per principio o perchè qualcuno gli ha detto che "Roma Ladrona"......).

Quindi questa disgraziata che lava tutti gli abiti, li mette a letto e riordina casa è senza contributi pagati, non regolare. Se la fermano i vigili, la rimandano a casa, senza passare dal via, se si fa male e va in ospedale deve solo sperare che il medico che la cura abbia il buon cuore di non segnalarla.
Quindi preferisco pensare che sia una escort, al giorno d'oggi ci sono molti meno problemi, non vi pare? Anzi dal sorriso un po' ebete che hanno i sette nani (soprattutto Cucciolo) deve essere proprio brava nel suo lavoro!

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.