lunedì 14 settembre 2009

Ebbene si.....

Audio Consigliato: Gary Go "Wonderful"

... apparentemente sono un razzista. Mi trovo a non sopportare la scarsa intelligenza, mi vengono delle bolle in tutto il corpo e comincio a grattarmi.
Ieri ero a Venezia, già. Proprio lì, proprio ieri (domenica 13 settembre). Giuro che non ci avevo nemmeno pensato. Non l'ho fatto di proposito, sul serio. Parola.

E c'era pure il raduno dei Leghisti. E per prendere il traghetto che dovevo prendere, sono dovuto andare fino a San Zaccaria (poco più avanti di San Marco) e così mi sono beccato tutta la marea di gente vestita di verde a vario titolo che mi veniva incontro da Riva degli Schiavoni.
Ultimamente, sarà l'età, trovo un certo piacere nell'essere ipercritico riguardo le cose che vedo....

Un rapido giro di sguardi ed isolo dettagli, particolari.
La bandiera del Tibet, la bandiera della Scozia, "Roma Ladrona", il Leone di San Marco, i foulard con il sole celtico, le camice con la scritta "Guardia Nazionale".
Un grande mischione, un pout pourri culturale corto circuitato (la Val Brembana come il Tibet? Ma per piacere!) da gente per gente, che si fa solleticare da idee ma da qui ad approfondirle....

Poi, oggi, vengo a sapere che ieri hanno devastato un bar, la cui colpa era quella di aver due camerieri albanesi!

Questi sarebbero l'Italia del Futuro? Ma per cortesia! Chiamiamoli per quello che sono: razzisti. Senza se e senza ma. E se una certa parte politica avesse un certo tipo di morale non dovrebbe nemmeno pensare ad alleanze con questa gente (PD, sto parlando con te, cazzo!).

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.