giovedì 28 maggio 2009

Due mele e poco più......

Audio Consigliato: Smashing Pumpkins "Ava Adore"

Ultima esternazione del Brunetta:
"Bisogna mandare i poliziotti nelle strade. Ma non è facile farlo: non si può mandare in strada il poliziotto "panzone" che non ha fatto altro che il passacarte, perché in strada se lo mangiano".
E va bene, dopo l'attacco agli statali che non fanno nulla (!), adesso anche i poliziotti. Che poi vorrei anche capire chi è morto è l'ha fatto diventare "l'esperto di tutto", a sto Brunetta qua.
Come in molte manifestazioni di questo governo sembra che il Brunetta di fronte al microfono ed ad una telecamera perda la testa e dica la prima cosa che capita, salvo poi ritrattare.
I poliziotti scioperano perchè non hanno i fondi nemmeno per mettere benzina nelle macchine, perchè i reparti celere hanno gli anfibi che si rompono e nessuno che glieli cambia, perchè gli straordinari non vengono pagati e questo se ne esce così?

Ma dove vive, vien da chiedersi? Già, scusate, vive nel paese dove piuttosto che spendere fondi per la polizia si preferisce mandare in piazza i cittadini più "equilibrati" e chiamarli Ronde.
Vive nel paese in cui si smantella il pubblico dicendo che il privato conviene di più (quando però fai la domanda "a chi conviene?" fischiettano e fanno finta di nulla!).
Mi piacerebbe si parlasse di questo invece delle minorenni di Mr. B (che comunque dovrebbe risponderne velocemente e di fronte alle Camere riunite! Perchè quando sei Presidente del Consiglio certe stronzate non le puoi fare e far finta di niente!).

Che tristezza!
Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.