martedì 26 maggio 2009

Dialoghi Platonici 26-5-09

Audio Consigliato: Edoardo Bennato "Meno male che adesso non c'è Nerone"

"Pronto, Papi!"
"Giulio, smettila, non ti ci mettere anche tu!"
"Ascolta, ti avevo detto che quelle pastiglie blu ti facevano sragionare, ma tu niente...... Devi smetterla, danno dipendenza. Ascolta uno che ci è passato."
"Ma no, non sono quelle. E' la nostalgia, di quando cantavo sulle navi, una ragazzina diversa ogni notte.... Mi chiamavano "il castigatore della Croisette"! Ah, bei tempi!"
"Si ma adesso ti devi dare una calmata, hai sentito cosa dice Veronica in giro, dice che sei malato!"
"Ma cosa vuoi che mi interessi....."
"Che poi, farti passare le ragazze da Emilio, veramente ci vuole tutta!"
"Guarda che lui è messo peggio di me, è li che si guarda i book tutto il giorno, non fosse per il fatto che Piersilvio gli ha detto di no, più volte, cambierebbe meteorine un giorno si ed un giorno no. Non sembra nemmeno più una redazione, sembra un gineceo!"
"Beh, per quel che serve...."
"Ho sentito Niccolò, mi ha detto che devo attaccare mia moglie frontalmente. E' veramente uno squalo quello, mi fa venire i brividi."
"A chi? A te? Maddai!"
"Massì, massì! E' che io alla Vero non voglio farle del male. Vorrei che fosse tutto come prima, io e lei a farci le coccole con Apicella in sottofondo."
"Smettila, così ti fai del male, non è colpa tua, è lo stress....."
"Giulio, ci sto pensando, sai, seriamente....."
"A cosa, Silvio?"
"A lasciare tutto.... andare nella mia isola alle Barbados e rimanere lì."
"Alle Barbados?"
"Si."
"Ma c'è un caldo becco..."
"Si, ma non c'è l'estradizione."
"Ah."

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.