lunedì 20 aprile 2009

Un anno di umidità

Audio Consigliato: Placebo "For what it's worth"

Ebbene si, lo dico sbrodolandomi pure un po', oggi Diffusi Piovaschi compie un anno. Certo siamo ancora in pieno periodo pannolini, ci si sveglia ogni tanto la notte, qualche pianto, ma non penso che tutto dipenda dalla giovane età, anzi penso che una buona parte dei problemi di giovinezza vengano dal mondo in cui viviamo e che filtra da fuori.

Quello che è iniziato come valvola di sfogo, come un piccolo posticino dove mettere i miei pensieri, è piano piano diventato una scusa per informarsi, per raccogliere notizie, capirle, assorbirle come una spugna, digerirle e poi buttarle fuori, con tutto quello che ne consegue.

Non so se ho cambiato le idee di qualcuno, qualcuno un po' ha cambiato le mie (di solito una conversazione mi spinge a cercare, ad indagare, ad approfondire), ma dopo tutto io sto meglio. Ed è questo quello che conta di più.

In quest'anno passato sono successe, a me ed al mondo in generale, molte cose, proprio tante, non tutte belle e per fortuna non tutte brutte. Ma comunque, per citare un attore famoso (ma proprio famoso, mica palle!): "Domani è un altro giorno."

Nel frattempo se avete voglia........

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.