sabato 4 aprile 2009

Dialoghi Platonici/3

Audio Consigliato: Rino Gaetano "Berta Filava"

La realtà, purtroppo, la trovate qui!

"Pronto?"
"Ciao, sono Giulio."
"Che vuoi? Sono qui con Angela che mi aspetta...... Fai presto...."
"Ancora con la Cavagna? Guarda che fa molto anni 80?"
"Giulio, appena la pianti di dire stronzate, rifletti, vertice NATO? Ti ricorda niente?"
"Ah, l'altra Angela? Questa volta cosa fai? Di nuovo nascondino? Oppure le pernacchie?"
"Smettila, che vuoi?"
"Mi ha telefonato Roberto, è tutto eccitato per questa storia di Rasmussen....!"
"Quale storia?"
"Silvio dai non devi sempre cadere dalla nuvole, c'è il turco che sta rompendo perchè non vuole che Rasmussen diventi capo della Nato!"
"Maddai! Ancora per quella storia delle vignette?"
"Si, Roberto dice che la maglietta fa ancora tutta la sua porca figura....."
"Magari farà la sua figura porca! Caspita, è arrivato Gordon, stanno parlando lui e Angela, mi indicano, adesso mi toccherà fare la figura del cretino ed è tutta colpa tua......."
"Allora cosa diciamo ai Turchi?"
"Che se ci fanno passare Rasmussen prometto al Presidente una serata con la Yespica!"
"Sei sicuro? Guarda che è sposato!"
"Ma si, cosa vuoi che sia. Anch'io sono sposato, più volte, ma non mi ha mai impedito di fare nulla, nemmeno la comunione dal Papa!"
"Ah beh...... se lo dici tu."
"Ascolta, Giulio, adesso fai finta di parlare in turco, che ti passo Angela."
"Turco? Ma come diavolo si fa? Io conosco solo la Del Turco?"
"Ma che ne so? Prova con il bresciano stretto! Tanto questa è tedesca!"

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.