giovedì 12 febbraio 2009

Un po' preoccupato, lo ero, in verità......

Audio Consigliato: Aerosmith "Love in an elevator"

Siccome la discussione, al giorno d'oggi, è considerata una perdita di tempo di dimensioni colossali, più il livello è alto, più il dissidio ed il confronto vengono obliterati e cancellati come perdite di tempo.

Oggi leggo questo. Si parla del cosidetto decreto Milleproroghe.

Siccome non c'abbiamo il tempo di stare ad aspettare che la gente si convinca allora via di fiducia, che tanto va bene (ecco se volete una delle cose che mi fa girare le palle in questi giorni è che, per un caso di alto profilo, si è vagliata la possibilità di varare una LEGGE in tre giorni, altri disegni, ad esempio quello della Class Action, tanto per dirne uno, sono spiaggiati alle camere come balene nell'acqua bassa!).
Che poi se io fossi un deputato eletto, mi seccherebbe abbastanza fare la figura del passacarte senza possibilità di influire sulla creazione della legge e senza poter tutelare gli elettori che, bontà loro, mi hanno mandato fin lì.
In tutto questo ho trovato requie nella soddisfazione di Raffaele Ranucci, del PDL che chiosa:
Soddisfatto invece il senatore del Pd Raffaele Ranucci, primo firmatario dell'emendamento che introduce nuove misure per contrastare gli incidenti tra natanti. "Finalmente - commenta - ci saranno controlli e
sanzioni per evitare che chi guida una qualunque imbarcazione, da un gommone di pochi metri ad una nave da diporto, lo faccia in stato di ubriachezza o sotto l'effetto di sostanze inebrianti o stupefacenti".
Me ne ricorderò sicuramente quando mi telefoneranno tutte le ditte di telefonia nel tentativo di vendermi l'ennesimo abbonamento per fare le chiamate in Papuasia a basso costo di cui io assolutamente non posso fare a meno.
A questo proposito vi giro tre mie personali strategie per cortesemente combattere questa gente, nulla di offensivo:
"No, guardi mi dispiace, ma non posso stare al telefono con lei, sono impegnato a votare la Finanziaria, ma se mi lascia il numero la richiamo."
"Senta piuttosto, ho una Alfa Arna, poco usata, la vuole, gliela vendo a poco, c'ha anche le gomme da neve!"
"HO fatto una promessa: accetto tutte le prime tre offerte che mi arrivano per telefono, senza pensarci, ma solo le prime tre. Mi spiace lei è la quarta!"

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.