venerdì 7 novembre 2008

Risate convulse/6

Audio Consigliato: Roberto Vecchioni "Il cantautore"

Leggo su Repubblica questo articolo di Curzio Maltese, mi dispiaccio un po' ma poi mi dico che da quando l'onorevole Berlusconi non ha trovato niente di meglio che segnalare la supremazia culturale del mondo occidentale contro quello orientale per allentare la tensione con gli stati islamici (e facendoci ridere dietro da quasi tutto il mondo), la cosa non dovrebbe stupire più che tanto.

Sono onestamente stufo della benevolenza di amici miei, di destra, che di fronte ad uscite imbarazzanti di questo genere (le corna sulla foto di gruppo al G8 o peggio ancora, l'ultima sull'abbronzatura di Barack Obama) continuano a fare spallucce e dire che tanto non è importante (salvo poi frasi del tipo: "Ho visto Veltroni, ma veramente non è capace a parlare, sai!").
Col cavolo che non è importante, quando il Presidente del Consiglio parla nell'esercizio delle sue funzioni, parla a nome e per conto del Popolo Italiano, parla per me, che non l'ho votato, come per chi l'ha votato e se la prossima volta che vado all'estero passo per razzista, cazzone, buffone o peggio in quanto italiano, questa è anche un po' colpa sua!

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.