domenica 16 novembre 2008

Ed adesso che si fa?


Audio Consigliato: Pearl Jam "Daughter"

Settimana difficile, impegnativa, volevo incazzarmi come una bestia, ma poi volevo anche avere un po' di fiducia..... Invece....

Da Macchianera trovo questa vignetta di Makkox, che riassume la mia costernazione (ed una di queste volte bisognerà decidere cosa farne della Binetti in primis, dell'Italia dei Valori tutta in secundis, direi che sarebbe pure l'ora!).
Poi su wittgenstein trovo questo pezzo, citato dal blog di Francesco Costa, che esprime pienamente la maggior parte del mio giramento di palle....

Non so che dire, probabilmente si votasse domani, il PD otterrebbe meno voti di quelli che ha ricevuto ad Aprile, perchè attualmente la dirigenza riesce solo ad andare a "Porta a Porta", oppure a "Ballarò" oppure ad "Otto e Mezzo", fare la faccia di gente cui hanno spostato l'ora dell'orologio del cruscotto ed inseguire il governo su tutte le manfrine che vengono fuori ogni giorno. Il tutto evidentemente senza focalizzare le cose veramente importanti (e ce ne sono, se solo potessimo accorgercene, le vedremmo ed invece naufragano nel rumore di fondo).

Voglio poter votare a favore di qualcuno non contro qualcun altro, voglio un programma, un obiettivo ed un disegno generale in cui credere....... Ed invece mi vedo ogni volta catapultato nella politica del superfluo illustrato.
Forse voglio Obama, o qualcosa di molto vicino..... Invece di fare i manifesti di celebrazione non sarebbe il caso che ci si pensasse?

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.