giovedì 7 agosto 2008

Risate Convulse 7-8-08

Audio Consigliato: Weird Al Jankovic "Like a surgeon"

Mi fa onestamente piacere sapere che non siamo gli unici messi male......



See more funny videos at Funny or Die

In questo video Paris Hilton risponde ad un annuncio della campagna McCain.
Ve lo traduco perchè fa veramente sbellicare:
(voce fuori campo): E' la più vecchia celebrità al mondo, ma vecchia forte, abbastanza vecchio da ricordare quando il ballo era un peccato e la birra veniva servita in secchi. Ma è pronto per il comando?
Paris Hilton: Salve America, io sono Paris Hilton e sono pure io una celebrità. Solo che non vengo da un'altra era e non prometto cambiamenti come quell'altro tizio. Sono solo fichissima.Ma quello con i capelli bianchi mi ha usato in un suo annuncio e penso che questo faccia di me una candidata presidenziale. Grazie per l'appoggio vecchio. Vorrei che l'America sapesse che sono assolutamente pronta a prendere il comando. Ed ora vi presento la mia politica energetica per l'America, non appena finisco di leggere quest'articolo in cui troverò il posto per avere la migliore abbronzatura.
(legge Traveler, una rivista di viaggi)
Oh... Maui, l'adoro.
Ok, questa è la mia politica energetica. Barack vuole finanziare nuove tecnologie che ci rendano meno schiavi del petrolio, e McCain vuole che vengano perforati i giacimenti d'alto mare (offshore drilling). Perchè non facciamo un ibrido delle due idee?
Potremmo iniziare un limitato sfruttamento dei giacimenti marini con uno stretto controllo ecologico e nel frattempo con tasse e proventi potremmo spingere le auto ibride o le nuove tecnologie.
In questo modo i giacimento dovrebbero saziare il nostro fabbisogno finchè le nuove tecnologie non prendono piede e ci rendono indipendenti. Crisi energetica risolta.
Ci vediamo ai dibattiti.
Ed adesso scusatemi devo andare a scegliere un vicepresidente... pensavo a Rihanna.
Ci vediamo alla Casa Bianca.... potrei addirittura ridipingerla di rosa.
Ciao

Assolutamente geniale!

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.