domenica 20 aprile 2008

Primo post

Audio consigliato: Alanis Morrissette "Hands Clean" da "Under Rug Swept"

Un tanto per scaldare le dita.

La domanda la so, la conosco: perchè fare un blog?

Mah, i motivi sono tanti, ma non tutti chiari, non tutti seri.

L'idea mi è venuta lunedì scorso mentre stavo seguendo i risultati elettorali, e mi disperavo come tutti per la vittoria di idee che non condivido.

Sentivo della rabbia montare dentro e non riuscivo a trovare una valvola di sfogo.

Poi ci si abitua, la rabbia sparisce e si arriva alla considerazione che l'alternanza è il sale della democrazia, e se non siamo disposti alla vittoria degli altri allora vuol dire che non sappiamo cosa voglia dire il vivere civile.

Ed allora, vuoi per vanità vuoi per una sorta di egocentrismo culturale, ho deciso di riservarmi questa pagina dove scrivere le mie opinioni. Se vi va partecipare ed aggiungete anche le vostre.

Tutti i post inizieranno con i consigli per l'ascolto, al vostro buon cuore ascoltare, dissentire e soprattutto suggerire.

Come regola, non tollero insulti gratuiti e bestemmie e mi riservo il diritto di cancellare tutti i commenti di persone che indulgeranno in passatempi del genere.

Per il resto tutto libero.

Ciao

Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.