lunedì 22 marzo 2010

Dialoghi Platonici/6

Audio Consigliato: Mariah Carey "Vision of Love"

"Ignazio, allora come andiamo?"
"Buongiorno, sono qui con Geronimo che stiamo facendo taroccare le foto. Certo che Denis poteva chiamare più persone, che era meglio. Hai visto in internet che foto che si vedono. La piazza sembre vuota...."
"Si, non me ne parlare, è tutta la mattina che Umberto mi prende in giro. Dovresti fare un decreto interpretativo anche per questo, mi dice. Se non fosse..."
"Lascialo perdere, che ha già i suoi casini, quello lì. Piuttosto, hai sentito Gianfranco? Era contento."
"Macchè con la scusa che è la terza carica, che deve essere equidistante.... neanche più al telefono risponde. Riusciamo a parlarci solo se gli faccio mandare dei messaggini da Mara, fatti conto."
"Già ha preso una brutta piega."
....
.....
....
"Posso dirti una cosa?"
"Certo Ignazio."
"Sicuro che non te la prendi? La mia vuole essere una critica costruttiva, sai, non vorrei che ci rimanessi male...."
"Dai dimmi...."
"L'attacco alla magistratura è stato buono, mi è piaciuto..... la cosa delle domande sembrava molto villaggio turistico, ma va bene, ci stava...... poi c'era la storia delle liste, sei stato abile, ma...."
"Ma...."
"Con Giulio che continua a dire che ci sono tagli da fare, che c'è il buco di qua ed il buco di là...."
"...dai dimmi...."
"... vabbè, te lo dico..... la storia dello sconfiggere il cancro in tre anni è una cagata pazzesca!"
"Come la Corrazzata Potemkin?"
"Già!"
"Dici che mi prenderanno in giro come con il MILIONE DI POSTI DI LAVORO!"
"Si!"
"Ignazio, sai come è quando mi faccio prendere......"
"Si ma devi stare attento, si fa fatica poi a far sparire tutto.... sul serio...."
"Per fortuna che ho te...."
"Per fortuna che io ho l'esercito...."

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.