sabato 8 agosto 2009

Chi porta i pantaloni........

Audio Consigliato: Green Day "21 Guns"

Che dire? Il comportamento dei leghisti di questi tempi mi sembra sempre più quello di un bullo che prende l'imbelle e gli fa fare le cose.
L'imbelle, in questo caso, sembra essere Mr. B, il cui "carisma politico" adesso sembra essere altrove, e quindi i leghisti ballano.
Gabbie salariali, bandiere regionali, ronde e clandestini, negli ultimi mesi i leghisti stanno incassando tutto quello che chiedono, senza molti problemi.
Ne parla un articolo del Gazzettino, qui.

Il primo pensiero è quello che in effetti la Lega sta comportandosi seguendo passo passo il programma che i suoi elettori hanno votato. Vogliono risposte sulla sicurezza, sulle tasse e loro gliele danno.
Certo sono delle risposte populiste che funzionano più sulla carta che nella realtà, leggi che verranno cancellate al primo ricorso alla Corte di Cassazione, macchissenefrega.

Ieri ne parlavo con Ignazio, di fronte a questi eventi, a queste mosse la Sinistra, colpevolmente ha lasciato lo spazio a questi razzisti (e voglio vedere che qualcuno mi dica che non è vero!) senza opporre nessun tipo di resistenza.
Ignazio diceva: "Si certo, ma stanno dando delle risposte a temi che sono stati ad hoc gonfiati dalla stampa!"
Io: "Si, va bene, ma noi come abbiamo risposto? Abbiamo detto che i problemi non esistono e non ci siamo nemmeno arrischiati a dare delle soluzioni!"

Già perchè se parte una campagna, per esempio, sull'immigrazione, la risposta della Sinistra è sempre stata "non c'è un problema di immigrazione" lasciando quindi lo spazio a respingimenti, reati etc....
Adesso, forse è il momento di cambiare, è ora di dire "le loro soluzioni al problema sono sbagliate, ne vorremmo delle altre! Anzi, sono queste e ve le proponiamo!".

Forse ora sta arrivando il momento delle proposte, ed allora proponiamo..... no?

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.