giovedì 4 giugno 2009

Festa di chiusura.....

Audio Consigliato: FIne Young Cannibals "She drives me crazy"

Per il piacere della discussione diciamo che: Mr. B non ha fatto niente di illegale, ovvero non ha avuto rapporti impropri con nessuna delle ragazze che accoglie nella sua residenza, così ci sgombriamo lo spazio da ulteriori fraintendimenti.

Ok, tutto chiaro?
Bene, allora io credo che fra i candidati del centrodestra (PDL non altro) ci siano delle brave persone, degli ottimi padri di famiglia, degli amministratori che hanno a cuore sul serio la collettività e che se eletti avrebbero anche a cuore il mio benessere, anche se non hanno avuto il mio voto.

Peccato che, per comodità, per ordine di scuderia (è irrilevante!), il loro nome sia più piccolo di quello di Mr. B in tutti i simboli ed in tutti i manifesti. La mia domanda a loro e ai loro elettori è: vi sentite rappresentati? Ovvero siete pronti a cavalcare fino in fondo i valori che rappresenta Mr. B? Ovvero siete pronti a dire alle vostre figlie, non appena queste giungano in età, a proporre loro interventi estetici atti ad aderire ad un modello di bellezza tipo "velina" ed a mandarle nella villa del capo perchè le faccia diventare presentatrice o ministro?

Vi prego di rifletterci, così per il piacere della discussione, per il piacere della coscienza. Se questi sono i valori in cui credete votateli, sempre e comunque, ma non nascondetevi dietro un dito, con il vostro voto, con la vostra adesione state dicendo che vi va bene anche questo. Io non ci credo e non li voterò.

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.