giovedì 5 febbraio 2009

L'ammucchiata finale

Audio Consigliato: Eurythmics "Angel"

E' incredibile, ogni volta che mi riprometto di tacere questi si impegnano a tirare fuori altre stronzate.

Si, sto parlando ancora di Eluana Englaro, e, se non fosse che stiamo parlando della fine dell'esistenza di un essere umano, potrei dire che siamo alle comiche finali.
Per carità, mi sembrano delle comiche un po' scollacciate, di cattivo gusto, una via di mezzo fra i Vanzina e Pingitore, ma comunque questa cosa di mandare in vacca un argomento tanto importante e tanto serio mi farebbe ridere se non ci fosse da piangere e da indignarsi, sul serio.

Intere fazioni politiche si stanno muovendo in una maniera ottusa (la Mussolini: "Toglierei l'acqua a suo padre!", ma per piacere, impara a contare fino a 100 prima di parlare!), strumentale e stupida.

Altre, per paura di spaccarsi, si stanno chiudendo in un silenzio incredibile (se mai qualcuno del PD mi legge: chiudete la Binetti in uno stipetto e urlate con tutta la vostra voce quanto fascista e oscurantista è la posizione di questo governo su questo argomento! Grazie!).

La descrizione del medico che l'ha accompagnata da Lecco a Udine dovrebbe avere la stessa forza di una sentenza, di un parere medico ("Avevo visto le foto che avete visto tutti, ma la donna che ho accompagnato non ha niente che assomiglia alla ragazza sorridente di quelle foto.").

Oggi leggo che il Presidente del Consiglio vuole fare un decreto legge, per impedire che una sentenza confermata in tutti i gradi di giudizio previsti dal nostro codice, venga portata a termine.
Se qualcuno non cogliesse la mostruosità di questa azione, va beh, lo dico io. E' mostruosa, contraria alla legge ed indegna di uno stato di diritto. E se questi avessero almeno una coscienza, forse ci penserebbero.

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.