venerdì 21 novembre 2008

E facciamoci ancora del male!!!!!

Audio Consigliato: Starship "Nothing can stop us now"

Congresso PD: devo aggiungere altro?

Beh, magari qualcosa si.... Mi sembra tanto la letterina a Babbo Natale.
Spero che una buona volta venga fuori qualcosa di nuovo (sto seguendo Cuperlo, Scalfarotto etc... ma anche se non è un blogger va bene uguale).
Spero che vada fuori la Binetti, e tutti i neocon-teodem che dir si vogliano (a proposito, per qualcosa di diverso dal solito, consiglio questa intervista di Umberto Bossi sul Corriere. Pur non essendo d'accordo con il politico, le opinioni espresse dalla persona soprattutto nei confronti della Chiesa, sono abbastanza condivisibili).
Spero che si definisca chi è dentro e chi è fuori, non tanto con la calcolatrice dei voti in mano ma con il programma in mano (vuoi questo, firma, altrimenti..... si accomodi con Casini!).
E soprattutto spero che facciano fare qualcosa di divertente a Walter, povero, lo si vede che è triste. Per forza gli fanno fare il leader dell'opposizione, lui vorrebbe andare al cinema, collaborare con l'Unità e fare tanti album delle figurine.
Se ci fosse bisogno di una parola d'ordine, anche se mi rendo conto che risveglierebbe un po' di fantasmi, potrebbe essere: "AVANTI!"

In alternativa: "Palla lunga, e pedalare!" (Gianni Brera mi manchi un sacco)

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.