giovedì 19 giugno 2008

Chi ci fa e chi ci è........

Audio consigliato: Roberto Vecchioni "Hotel degli Assassini"

Questa volta mi tocca ringraziare un sacco mio "cugino" Enrico (non è veramente mio cugino.... ma è una storia lunga e la terrò per la prossima notte di pioggia!) che mi ha passato un link.
lavoce.info è una specie di giornale web, in cui si parla di attualità, approfondendo le notizie che vengono sempre più strillate dai giornali convenzionali.
Il taglio editoriale è volutamente serio, le cose che succedono vengono viste principalmente dal lato socio economico. Ciononostante, gli articoli sono piuttosto chiari e comprensibili senza essere particolarmente tecnici.
Il giornale funziona con i finanziamenti dei lettori.

I redattori non sono solo italiani, ma abbiamo anche stranieri, il giornale ha una cadenza mensile (circa, per quello che possa essere mensile nel web!).
Magari non sono del tutto d'accordo su tutto quello che scrivono, però le idee da qualche parte devono pur venire.

Ho letto una tag su un forum: "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, abbiamo una moneta a testa, se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, tutti e due abbiamo due idee".

Alla prossima
Rampa

Nessun commento:

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.