venerdì 23 maggio 2008

Due passi indietro ed una giravolta

Audio Consigliato: Pink Floyd "Learning to Fly"

Seguendo l'istinto di una rondine in chiaro stato di ebbrezza vado per una settimana al Nord a svernare.
Macherio? Pontida? La Val Brembana?
Ma no! Germania, Polonia e poi Svizzera.........
Questo significa che per un po' non avrete miei pensieri illuminati ed illuminanti (vedo teste scuotersi per l'angoscia!) poi però ne avrete un sacco e tutti in una volta.
Per un pugno di giorni mi auguro di non aver a che fare con grossi cumuli di rifiuti, governi in gita aziendale (ma su quel pulmann gli vendono le pentole? Se fossi un napoletano io lo farei!), e nefandezze varie.
Fra l'altro, assolutamente spettacolare il cartello affisso su "Berlusconi Santo Subito!" denso di un umorismo che solo il napoletano medio può sviluppare.
Per un pugno di giorni mi trastrullero con gli amici, sflanellando spensierato in giro per l'Europa seguendo gli odori ed i sapori di ciò che mi circonda.
Non cercatemi... mi faccio sentire io!
E così sia.

Alla prossima
Rampa

1 commento:

Ema ha detto...

BUON COMPLEANNO Stefano!
E complimenti per il tuo blog!

Ciao,
ema

Tutte le immagini ed i contenuti sono dei rispettivi proprietari, tutto il resto va sotto le Creative Commons.

Se volete contattarmi via mail cliccate qui.